katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, una coppia da oltre 20 anni, si sono raccontati a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin
Si sono conosciuti grazie al Grande Fratello 4, a cui hanno partecipato insieme nel 2004, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, ed ancora oggi sono una coppia, non solo felice, ma anche una coppia ironica e unita. Nonostante le titubanze iniziali di lei, una ragazza libera e intraprendente, lui è riuscito a farla innamorare di sé.
Una vita da favola, dalle nozze nel castello un anno dopo, ai due figli. Una promessa che si rinnova di anno in anno e che li vede uniti più che mai. Lo dimostrano i loro profili social, con cui condividono le loro emozioni con i tanti follower che da anni li seguono nelle loro vacanza in camper alla vita quotidiana. “Mia moglie è fatta così, sono vent’anni che la amo.“, ha detto lui.
Adesso, lei ha svelato di aver voglia di un figlio: “Io dei miei due miei due figli sono felicissima, però, sarà che sto diventando più grande, non lo so, mi è rimasta questa voglia di cucciolo”. Insomma, nonostante gli anni che passano la passione e l’amore resta immutata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati