Le pagelle della quinta puntata del Serale di Amici 23 in onda sabato 20 aprile su Canale Cinque: tutte le performance e i voti agli artisti
AMICI 23, PAGELLE DEL 20 APRILE 2024: ECCO I VOTI- Si è appena ultimata la quinta puntata del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, che ha visto l’eliminazione di Lil Jolie e il serratissimo duello tra Sarah Toscano e Aurora Ranvestel. Scopriamo insieme tutte le performance dei vari artisti della scuola più ambita e popolare d’Italia e i relativi voti, stilati dalla Redazione di Angolo Delle Notizie, che ha analizzato ai raggi x ogni esibizione.
Tutti i voti
- Holden: canta, donandosi al pubblico, ‘Morto mai‘, ‘Everybody hurts’ e ‘Una direzione giusta’. Prestazioni davvero maiuscole quelle dell’allievo di Zerbi, che ci mette tutta la sua intensità, la sua purezza e il suo incredibile mondo, caratterizzato da una spiccata personalità e da una forte identità, molto riconoscibile. Voto 10 per lui.
- Petit: domina il palco, cantando ‘Sciccherie’. Presenta anche il nuovo inedito, ‘Mammamì‘. Bravissimo: voto 8 per l’allievo del prof. Rudy Zerbi.
- Dustin: Semplicemente monumentale. Regge il palco del Serale di Amici con autorevolezza. Si può già considerare un finalista. Infatti, non sbaglia un colpo. Impeccabile. Voto 10 per il pupillo della Celentano.
- Marisol: davvero strepitosa l’esibizione dell’allieva di Alessandra Celentano sulle note di ‘Way down we go‘. Più che una ballerina di Amici sembra la perfetta esecutrice di un numero preparato da una delle migliori compagni internazionali. Maiuscola la performance e stratosferica lei. Voto 9.5 per lei.
- Martina: fantastica la sua voce, look approvato. Anche Malgioglio, infatti, le fa i complimenti per i colori, ma soprattutto per la performance, dicendole che la vorrebbe come performer in un suo futuro progetto. Voto 9.5 per l’alunna di Anna Pettinelli.
- Lil Jolie: esce a testa altissima nel duro ballottaggio con Sarah cantando ‘Cercami’. Canta col cuore, ma per Michele Bravi non basta: il futuro fuori dalla scuola di Amici 23 la attende e siamo certi che sentiremo ancora parlare di un’artista straordinaria come Angela. Voto 6.5 per l’alunna della Pettinelli.
- Gaia De Martino (Aurora Ranvestel): la latinista è una campionessa, prima nella testa che nelle gambe. Non riesce però a battere allo scontro finale una rivale molto ostica come Sarah Toscano. La ballerina è stata comunque preziosa, offrendo il suo contributo, importantissimo per il Team Pettinelli-Todaro: voto 7.5 per lei!
- Mida: ottimo nel duetto con la compagna. Superlativo anche nell’esecuzione da solista. L’allievo di Lorella Cuccarini continua a fare progressi, sia nell’interpretazione delle cover che per la sua presenza scenica. Voto 9 per lui: super!
- Sarah Toscano: batte con personalità sia Lil Jolie, eseguendo ‘Per un’ora d’amore‘, che al ballottaggio finale Aurora. Percorso maiuscolo quello della pupilla di Lorella Cuccarini, che continua in crescendo, con grande determinazione, nella scuola di Amici. Voto 8 per lei.
- Sofia Cagnetti: semplicemente perfetta sulle note di ‘Ma non tutta la vita’. Pulita nei movimenti, elegante, precisa, tecnica. Si mangia il palco. Migliorata esponenzialmente! Voto 8.5 per la ballerina di Lo.
Eliminate quindi Lil Jolie e Aurora: verdetti giusti? Siete d’accordo con le nostre pagelle? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per le news su Amici 23.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo, anticipazioni 20 aprile: gli ospiti
Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati