Peppe Di Napoli rompe il silenzio dopo il ritiro dall’Isola 18

Peppe Di Napoli ritiro

Isola 18: Peppe Di Napoli torna a parlare dopo il ritiro dal reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria. Le parole dell’ex naufrago

PEPPE DI NAPOLI SVELA I MOTIVI DEL SUO RITIRO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2024 VIRALI ONLINE- Manca sempre meno alla nuova attesa puntata dell’Isola dei Famosi 2024, reality Al cui timone troviamo Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, in cui è prevista una nuova dolorosa eliminazione. Nel mentre, Peppe Di Napoli, ufficializzato il suo ritiro, ha rotto il silenzio sui social, scusandosi con i suoi numerosissimi follower: scopriamo assieme cos’ha detto l’ex naufrago.

Il comunicato dell’ex concorrente

Ecco riportate, di seguito, le parole di Peppe: “Abbandono L’Isola dei Famosi perché sono stanco, non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono l’isola e me ne vado. Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma! Grazie Italia! Grazie Napoli! E grazie all’immenso staff di Mediaset Infinity e Banijay Italia. Un’esperienza che porterò sempre con me”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Verissimo, anticipazioni 20 aprile: gli ospiti

Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati