Gli spoiler dell’Isola dei Famosi 18: il reality è un flop tra ritiri, infortuni e squalifiche. Arriva il comunicato ufficiale Mediaset!
SPOILER ISOLA DEI FAMOSI 18: IL REALITY SHOW VICINO ALLA CHIUSURA. ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE- Continua il momento difficile per il reality di Vladimir Luxuria, che fra infortuni, esclusioni e potenziali provvedimenti disciplinari, senza dimenticare i numerosi ritiri, si conferma un grande flop. La 18esima edizione, partita ufficialmente lunedì 8 aprile 2024, è già una delle peggiori di sempre per ascolti televisivi molto bassi e una serie di complicanze (Caso Benigno in primis) che hanno reso la vita a Mediaset molto difficile.
Arrivano i provvedimenti disciplinari
La sorte in questione è quella toccata a Pietro Fanelli, che ha confessato di aver mangiato il cibo sottratto ai cameraman ed è stato per questo punito. Ma non è stato lui a rubarlo… Il naufrago del reality show di Canale5 ha quindi letto un comunicato ufficiale della produzione, che recitava: “Se dovessero esserci stati altri colpevoli lo spirito dell’Isola si augura che lo dichiarino spontaneamente e accettino la stessa sorte”.
Greta si è lamentata dicendo: “So che questo è un reality, ma a me piace giocare lealmente“. Vladimir Luxuria replica: “Per il momento lasciamo questo ‘giallo’ in sospeso, poi daremo tutte le risposte e nel caso prenderemo dei provvedimenti”. Alvina ha quindi risposto: “Se dovessero esserci stati altri colpevoli, lo spirito dell’Isola si augura che lo dichiarino spontaneamente e accettino la stessa sorte”. Ho mangiato un po’ di riso, una patatina fritta, un pezzetto di carne e un pomodoro. Lo Spirito dell’Isola mi ha punito, ma sono fiero della mia scelta. Ho avuto coraggio a dire la verità”, ha dichiarato Pietro dopo il provvedimento. Anche Alvina ha ammesso di aver ricevuto un “dono”. asserendo: “Ero nel mio letto a baldacchino e ho ricevuto da qualcuno un po’ di riso. Era riso e non l’ho mangiato, se fosse stato un cioccolatino l’avrei mangiato”.
L’Isola 18 chiude i battenti? Cosa emerge
Pietro ha quindi asserito: “So chi è il ladro, ma non lo dico”. Greta ha bruscamente replicato: “Pensa a farti gli affari tuoi”. Infine, Daniele, ha svelato: “So chi è stato, me l’hanno detto. La persona che è coinvolta in questo desinare notturno illegale è una persona che ha sempre manifestato pubblicamente il suo essere ligia alle regole”. Quindi, nuova grana da sciogliere per la produzione dell’Isola dei Famosi 2024, che continuando di questo passo, rischia concretamente di chiudere i battenti anticipatamente: che sia davvero così? Rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo, anticipazioni 20 aprile: gli ospiti
Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati