Spoiler Isola dei Famosi 18, Peppe Di Napoli vittima di un furto? Emerge solo ora la verità sull’ex naufrago del reality show di Canale 5
ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI: LA VERITA’ SU PEPPE DI NAPOLI- Su Tik Tok è trapelata questa indiscrezione: “Super notizia. Peppe Di Napoli derubato e picchiato in Honduras dopo l’uscita dall’Isola dei famosi. Notizia che gira da poche ore. Peppe Di Napoli ora si trova in ospedale in Honduras. Ecco spiegato il motivo della sua assenza sui social”. Si tratta però di una fake news, prontamente smentita dal figlio dell’ex naufrago campano, Alessandro, sentite cos’ha detto.
Le parole del figlio dell’ex concorrente
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del figlio dell’ex naufrago: “Dopo ciò che ho visto su Tik Tok e i messaggi ricevuti facendomi spaventare non ho più parole. Vi voglio assicurare che non è successo niente a babbo in Honduras. Non è stato né derubato e né picchiato. È in hotel. Non preoccupatevi, ma la gente pur di fare visualizzazioni non sa che inventare”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le notizie sull’Isola 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!