Un lungo progetto pronto a decollare per la cantante di Anna Pettinelli, Lil Jolie: le sue parole dopo il Serale di Amici 23
SERALE AMICI 23, LIL JOLIE PRONTA PER IL NUOVO PROGETTO- Novità in vista per la cantante di Amici 23, Lil Jolie, che dopo la sua eliminazione al Serale, ha eliminato tutte le foto del suo profilo Instagram, pronta per lanciare il suo prossimo lavoro. Per lei una nuova vita, all’insegna della musica. Nonostante sia uscita solo alla quinta puntata del talent, in molti hanno ritenuto ingiusta la sua eliminazione.
Le parole della cantante
Subito dopo la puntata la cantante ha detto: “Sto realizzando adesso diciamo. Spero di avere modo di ringraziare tutti, perché mi ero prefissata di ringraziare tutte le persone di questo posto magnifico, che ho abitato per otto mesi. Io qua dentro ho imparato veramente a guardare, a guardarmi allo specchio, a guardare veramente le mie paure da sola, perché i pensieri intrusivi mi attaccano, qua dentro invece appena il pensiero intrusivo cerca di attaccarmi è come se avessi trovato un po’ il globulo bianco della mia testa e lo scaccia. Questo percorso ti forma, inizi a capire che ti basti da solo e io qua dentro, ho capito di passarmi da sola. Sono diventata una donna”, ha detto.
Subito dopo Lil Jolie ha pubblicato un post, sul suo profilo Instagram, per ringraziare proprio tutti:
“Questa esperienza mi ha permesso di guardarmi più da lontano, e quindi di essermi più vicina.
Sarò per sempre grata ad Amici e a Maria. Grazie a i tutti vocal coach per aver dato voce alla mia voce. Ho sentito TUTTO, ho dato TUTTO, ho amato TUTTO. Grazie grazie grazie e in bocca al lupo a tutti i miei compagni“.
Un’esperienza per la napoletana che porterà per sempre nel cuore. Adesso tanti progetti per lei e soprattutto il successo fuori dalla scuola.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo, anticipazioni 20 aprile: gli ospiti
Anticipazioni Amici 20 aprile: ospiti, sfide e concorrenti eliminati