Pechino Express 2024, Megan Ria Rimbalzata pubblicamente da Artem: cosa le ha detto il concorrente del game show di Sky Uno? Le sue parole
SPOILER PECHINO EXPRESS: LITE PER MEGAN RIA, ARTEM LE DICE NO- Nelle scorse puntate, a Pechino Express 2024, Artem (Pino di Mare Fuori), si è rifiutato di condividere il letto con Megan Ria, ex ballerina di Amici 22, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Infatti, durante la sesta puntata, i concorrenti sono stati fatti gareggiare con un compagno diverso dal loro. Questo ha portato l’attore a trovarsi con la bella ballerina e quando è giunta la notte, si è rifiutato di dormire con lei, pensando di arrecare un dispiacere alla fidanzata.
Megan ha dichiarato a tal proposito: “Siamo l’opposto, lui non guarda in faccia a nessuno”. Questo li ha fatti uscire quasi dal gioco a causa delle discussioni che ne sono nate anche nelle ore successive.
La risposta del concorrente
Artem, dal canto suo, ha detto di non voler far preoccupare Gioia D’Ambrosio, ovvero la sua fidanzata, che guarda ogni puntata su Sky Uno da casa. Ecco le sue parole: “Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con le altre. Non voglio che la mia fidanzata si faccia idee strane. E’ una questione mia, di principio. E’ privacy. Non ci conosciamo”. Megan Ria ha quindi replicato: “Rispetto, ma non condivido. Non è un problema dormire da sola, ma non mi sento di andare verso di lui perché c’è un muro. Capisco tutto, però, ho una concezione diversa del rispetto. Rispetto la sua scelta, però non è un concetto che condivido”. Il web ha commentato il discorso fatto, trovandolo troppo conformista e fori dai canoni del nostro tempo. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!
Anticipazioni Isola 22 aprile: provvedimenti, liti e verdetto