Spoiler Pechino Express 2024, lo spettacolo che regala lo Sri Lanka carica i viaggiatori che adesso vogliono arrivare in finale
SPOILER PECHINO EXPRESS 2024: ALLEANZE E LACRIME- Un’altra attesissima puntata, di Pechino Express 2024, che è giunta alla sua ottava puntata della stagione, chi arriverà alla semifinale? Dopo tante difficoltà, nella scorsa tappa le Ballerine, che hanno avuto un momento di sconforto, e Italia Argentina, che hanno rischiato di uscire seriamente dal gioco, sono riuscite a terminare dalla settima tappa.
Le anticipazioni della puntata
Le Amiche hanno vinto la puntata e per loro è il momento di dare un malus ad uno dei concorrenti. Per loro non sarà semplice, ma decideranno di non avere ostacoli, per poter continuare a giocare senza rivali. I Pasticcieri sono per loro i più forti e visto le loro abilità non è difficile la scelta. Ma per loro non sarà una puntata facile, infatti, la perdita della mappa, durante la gara, crea qualche difficoltà ai fratelli.
I km da percorrere sono 387, per giungere a Kandy, partendo da Galle, dove è terminata la settima tappa, fino al Parco Nazionale di Undawalawa, dove li attende la prova con gli elefanti, una prova vantaggio molto ammiccante. Non termina qui, il ponte dei Novi Archi, uno dei posti più suggestivi al mondo, è il luogo dove si metteranno in gioco alla scoperta del tè.
Le prove invece per i viaggiatori regaleranno anche qualche piccola gioia, uno tra tutte le splendide acque dell’Oceano Indiano, sulle bianche spiagge, dove dovranno anche scattare qualche foto, acchiappa like. Un incredibile colpo di scena nella puntata: Italia Argentina condivideranno il loro viaggio con i Pasticcieri, basterà per aiutarle a non finire a rischio? Non solo, lacrime per Antonella e Megan: ancora una volta le coppie si ritroveranno davanti alcuni cibi che faranno fatica a deglutire. Chi arriverà per prima al Tappeto Rosso?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!
Anticipazioni Isola 22 aprile: provvedimenti, liti e verdetto