Anticipazioni Amici 27 aprile: l’autoeliminazione di Mida

Anticipazioni Amici 27 aprile

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni sesta puntata del 27 aprile 2024: Mida si autoelimina? Il clamoroso colpo di teatro, interviene lui!

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 23, SESTA PUNTATA DEL 27 APRILE: ESCE MIDA? LE SUE DICHIARAZIONI- Nel daytime del 22 aprile 2024, i ragazzi hanno commentato l’eliminazione di Gaia. Ecco riportate, di seguito, le parole del suo ex: “Quando mi sono visto andare al ballottaggio e ho capito che sarei potuto andate contro Gaia, io ho detto non voglio andarci. Se fossi andato al ballottaggio con Gaia mi sarei autoeliminato, lo ho detto anche a Gaia. Per quello io mi sono ca*ato addosso. Poi non è successo“.

L’intervento di Petit

Il cantante di Zerbi è invece intervenuto asserendo: “Ed io posso dire che non ci credo? Per me non è così, tu per come sei è proprio impossibile che tu ti autoeliminassi“. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Amici 23, che vi attende sabato 27 aprile con la sesta puntata del Serale alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: prevista una dolorosa eliminazione, non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!