Belve, Lory Del Santo in un’intervista che ha saputo ancora una volta regalare molto di sé, riuscendo a commuovere il pubblico
LORY DEL SANTO SI RACCONTA A BELVE- Un’incredibile quella di Lory del Santo, un’anima libera, che nella vita ha vissuto tante vite, quella di madre a tempo pieno, di showgirl affermata e regista, ma anche di donna che è morta, quando ha perso i suoi figli. “Il dolore è come una collana di pietre preziose incastonate con pietre opache“, ha detto, ed ancora: “Avrei potuto morire altre due, tre volte…è come se avessi vissuto due vite e in una io sono morta e per questo non soffro, perché non mi appartiene.”
Lory Del Santo una donna che ha amato e che è stata amata
Una vita fatta di amore, oltre che di successi, e adesso che condivide la sua vita da oltre 10 anni con Marco Cucolo, rivela di aver avuto davvero tanti uomini: “Se scrivessi dei miei uomini alcuni non farebbero figura. Con me si emozionavano precocemente. Si bloccavano tutti”, ha detto.
Una Lory Del Santo vera, come sempre, lei che si è messa in gioco partecipando anche all’Isola dei Famosi, vincendola. Francesca Fagnani conclude: “Le fanno più paura i risvegli la mattina o le notti?”, lei risponde: “Mi fanno più paura le notti in cui non riesco a dormire”.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsAppAmici 23, chi vinceSpoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!