Serale Amici 23, non era mai accaduto prima

Amici 23, mai successo fino ad oggi

Incredibile colpo di scena, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano acquisiscono un record di successi al Serale di Amici 23

SERALE AMICI 23, NESSUNO COME LORO- Sono i professori più temuti del talent di Maria De Filippi, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che con il loro modi di insegnare, pur facendo discutere, hanno dimostrato come la disciplina e l’impegno portino i buoni risultati. Come quelli che stanno ottenendo i loro allievi: Peti, Holden, Dustin e Marisol.

Partiti in numero inferiore, la squadra ha saputo reggere a tutte le gare svolte fin qui. Anche nella quinta puntata, i docenti hanno vinto tutte le manche, consapevoli cosa schierare e su chi puntare. Prima tra tutti sul loro pezzo da novanta: Holden, che con la sua voce ha dimostrato di essere pronto anche per un pubblico estero. In ogni suo brano emerge un po’ di sé, senza mai nascondere anche le sue fragilità. “Questo è un pezzo che parla di relazione che va a deteriorarsi…è una storia vera“, ha detto al suo pubblico, cantando Solo Stanotte.

Un record senza precedenti

Non era mai accaduto, in tutta la storia di Amici di Maria De Filippi, che una squadra arrivasse alla sesta puntata con tutti i suoi membri, segno che il duro lavoro viene premiato. Adesso la sfida è portare tutti in finale, ci riusciranno? Le carte ci sono tutte, chi sarà il prossimo eliminato. A rischiarare sono i cantanti, in particolare, Sarah e Mida, che potrebbero ritrovarsi insieme al ballottaggio finale. Chi avrà la peggio?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!