Amici 23, colpo basso per la cantante della Pettinelli che resta fuori dalla classifica delle radio chiamate a giudicare
AMICI 23, MOMENTO NON FACILE PER LA CANTANTE DELLA PETTINELLI- Ancora un colpo duro da incassare, per la cantante di Pettinelli, Martina, ad Amici 23, che chiamata a cantare davanti i rappresentanti delle Radio, non riesce a convincerli. Infatti, dopo essersi esibiti per lei è stata un a doccia fredda. Il brano è piaciuto e non è stato scelto per la messa in onda. Le viene chiesto di rivedere alcune cose, nonostante i complimenti che arrivano per la sua voce.
Lacrime per la cantante
Una volta terminata l’esecuzione la cantante si è chiusa in bagno in lacrime. “Non ce la faccio più“, ha sussurrato. Dustin cerca di farla sorride, ma lei replica: “Sta andando tutto a pezzi. Inizio a pensare se è questo che devo fare. Sembra che tutto quello che faccia non vada bene, sbaglio tutto. Sembra che la voce sia più grande di me“, ha detto sconfortata.
Martina c’é rimasta male, perché nonostante a lei il pezzo le piaccia tanto, per gli esperti il suo inedito è troppo vecchio e fuori dalla musica che attualmente viene messa in onda. Non è la prima volta che si sente dire di avere una bella voce, ma quello che lei vorrebbe è sentire altro. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!