Isola dei Famosi 18, anticipazioni del 29 aprile 2024: provvedimento disciplinare in arrivo per Pietro Fanelli. Le comunicazioni ufficiali
ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI, PUNTATA DEL 29 APRILE 2024: LA PRODUZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA VLADIMIR LUXURIA COMUNICA UFFICIALMENTE IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE A PIETRO FANELLI- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata dell’Isola dei Famosi, reality show di Mediaset presentato da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, in cui è previsto un provvedimento disciplinare per Pietro Fanelli. Scopriamo insieme il comunicato ufficiale della Produzione.
La nota ufficiale
Ecco il comunicato: “Lo Spirito dell’Isola è deluso: le pergamene erano state donate per alimentare la vena poetica, non per alimentare il fuoco. Cosa severamente vietata. Per punizione, dalla ricompensa promessa verranno tolti due pomodori“. Pietro ha invece risposto: “Due pomodori in meno non fanno certo una tragedia. Dato che non sono capace di gestire il fuoco e sono un completo idiota per utilizzarlo, e anche per cucinare – io non ho mai cucinato in vita mia – mi sono tenuto due fogli di carta e uno l’ho utilizzato per dare l’ultima speranza al fuoco e si è acceso. Incredibilmente sono riuscito a cucinare tutto il riso. Ho la forza adesso per scrivere. Se avessi preferito la poesia al mangiare in questo caso specifico, non sarei riuscito a scrivere. Quindi non c’è nessun problema, ho fatto una buona scelta“.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!