Amici di Maria De Filippi, anticipazioni ultimo minuto del 25 aprile 2024: Mida eliminato definitivamente dal talent show di Canale Cinque?
ANTICIPAZIONI ULTIMO MINUTO DEL 25 APRILE 2024: MIDA ABBANDONA LA SCUOLA DI AMICI 23? COSA TRAPELA A POCHE ORE DALLA FINE DELLA SESTA REGISTRAZIONE- Siamo oramai a pochissime ore dalla fine della sesta registrazione del Serale di Amici, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui ci sarà una dolorosa eliminazione. Sempre più probabile l’eliminazione di Mida, giovane artista e pupillo della maestra Lorella Cuccarini. Scopriamo insieme che cosa trapela dalle indiscrezioni, in base a quanto riportato da fonti autorevoli.
L’incredibile colpo di scena: esce proprio lui
Mida, secondo quanto trapelato, avrebbe floppato diverse esibizioni e sarebbe in netto calo. Proprio per questo, crescono le probabilità di vederlo al ballottaggio finale con una tra Sofia Cagnetti e Sarah Toscano. In quel caso, decisivi saranno i pareri dei vari giurati, ovvero: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. A sorpresa, l’eliminato della sesta puntata del Serale di Amici 23, potrebbe essere proprio l’alunno della Cuccarini: in attesa del verdetto ufficiale, rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!