Gossip, Paolo Bonolis rompe finalmente il silenzio sulla separazione con Sonia Bruganelli: le dichiarazioni del conduttore di Avanti Un Altro
PAOLO BONOLIS: LE DICHIARAZIONI SU SONIA BRUGANELLI- Nel corso delle ultime ore, Paolo Bonolis, ex marito di Sonia Bruganelli, ha svelato: “La decisione di separarci l’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Non è stato facile, ma giusto”. In merito al futuro professionale, ha invece detto: “Resto a Mediaset. Avevo promesso a Pier Silvio che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un altro e sono una persona di parola”.
Le ammissioni del celebre presentatore televisivo italiano
Infine, l’amatissimo conduttore ha asserito: “Laurenti? Non abbiamo mai litigato. Ci siamo separati professionalmente per tre anni, io sono andato in Rai, lui è rimasto con Costanzo. Non litigo mai con nessuno. Con Luca andiamo molto d’accordo, lui è speciale, molto intelligente, disincantato, sereno. Vive in una fase quantica diversa dalla nostra. Ci accettiamo così come siamo e la nostra diversità ci piace, nessuno dei due pretende di cambiare l’altro”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!