GF 17: Alessio Falsone e Sergio D’Ottavi pronti per un nuovo programma televisivo italiano. Le dichiarazioni del fidanzato di Greta Rossetti
ALESSIO FALSONE E SERGIO D’OTTAVI APPRODANO IN UN NUOVO REALITY SHOW: LE PAROLE DELL’EX GIEFFINO- Nel corso delle ultimissime ore, sono numerosissime le opportunità di lavoro che stanno giungendo per gli ex concorrenti del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Nello specifico, oltre ai popolari Mirko e Perla, anche Sergio D’Ottavi, che nella Casa si è fidanzato con Greta Rossetti, si è detto pronto per un nuovo progetto televisivo. Scopriamo insieme con chi vorrebbe intraprendere quest’avventura e quando.
Le parole dell’imprenditore
L’ex gieffino ha svelato che vorrebbe partecipare alla prossima edizione di Pechino Express insieme al suo inseparabile amico ed ex inquilino del loft di Cinecittà, Alessio Falsone. Ci saranno quindi proprio loro nel Cast del game show di Sky Uno presentato dall’ottimo Costantino Della Gherardesca? Oppure questo rimarrà solamente un sogno nel cassetto per l’ex amatissimo concorrente del reality di Signorini? Staremo a vedere, dunque rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!
Anticipazioni Amici 27 aprile: ospiti, sfide ed eliminata