Can Yaman al GF 18? Le voci sull’attore nel reality di Signorini

Can Yaman

Anticipazioni GF 18, Can Yaman nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Pier Silvio Berlusconi lo vuole!

SPOILER GF 18: PIER SILVIO BERLUSCONI DESIDERA CAN YAMAN NELLA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. LA RISPOSTA DELL’ATTORE TURCO ALLA CORTE DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO MEDIASET- Mancano ancora tanti mesi alla nuova edizione del GF, Reality Show di Canale5 condotto splendidamente da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ma iniziano già a circolare le prime indiscrezioni su quelli che saranno i futuri concorrenti che abiteranno il loft di Cinecittà. In particolare, per quanto concerne il Cast, Pier Silvio Berlusconi sembra corteggiare Can Yaman, attore turco protagonista della serie ‘ Viola come il Mare ‘. Scopriamo insieme l’eventuale risposta del celebre personaggio televisivo.

L’incredibile colpo di scena: il turco rifiuta la proposta? Cosa emerge

Al momento, però, sembrerebbe che l’attore turco non sia molto entusiasta della possibilità. Can Yaman pare orientato a dire di no al reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Per quanto concerne il calciatore di cui la produzione si sarebbe invaghita, parrebbe appartenere all’ambiente romano: di chi si tratterà? Rimanete connessi!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!

Anticipazioni Amici 27 aprile: ospiti, sfide ed eliminata