Anticipazioni GF 18, Can Yaman nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Pier Silvio Berlusconi lo vuole!
SPOILER GF 18: PIER SILVIO BERLUSCONI DESIDERA CAN YAMAN NELLA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. LA RISPOSTA DELL’ATTORE TURCO ALLA CORTE DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO MEDIASET- Mancano ancora tanti mesi alla nuova edizione del GF, Reality Show di Canale5 condotto splendidamente da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ma iniziano già a circolare le prime indiscrezioni su quelli che saranno i futuri concorrenti che abiteranno il loft di Cinecittà. In particolare, per quanto concerne il Cast, Pier Silvio Berlusconi sembra corteggiare Can Yaman, attore turco protagonista della serie ‘ Viola come il Mare ‘. Scopriamo insieme l’eventuale risposta del celebre personaggio televisivo.
L’incredibile colpo di scena: il turco rifiuta la proposta? Cosa emerge
Al momento, però, sembrerebbe che l’attore turco non sia molto entusiasta della possibilità. Can Yaman pare orientato a dire di no al reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Per quanto concerne il calciatore di cui la produzione si sarebbe invaghita, parrebbe appartenere all’ambiente romano: di chi si tratterà? Rimanete connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!
Anticipazioni Amici 27 aprile: ospiti, sfide ed eliminata