Isola dei Famosi 2024: Lorenzo Remotti si sbottona su Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Alfonso Signorini. Le parole dell’ex concorrente del GF
LORENZO REMOTTI SU ALFONSO SIGNORINI, VLADIMIR LUXURIA E ILARY BLASI: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 2024- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, prevista per lunedì 29 aprile 2024 in diretta a partire dalle ore 21.30 circa, direttamente dall’Honduras. Scopriamo insieme cosa pensa Remotti Lorenzo dei vari conduttori di Mediaset, analizzando le sue parole.
Le affermazioni dell’ex inquilino del loft di Cinecittà
Secondo Lorenzo Remotti, la persona più appropriata nel condurre L’Isola dei Famosi non è né Vladimir Luxuria né Ilary Blasi. Per l’ex gieffino, infatti, l’uomo al comando dovrebbe essere Alfonso Signorini, che a suo avviso, è un vero e proprio specialista di gossip e reality. Siete d’accordo con le sue considerazioni? Oppure vi sta piacendo l’attuale presentatrice? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!
Anticipazioni Amici 27 aprile: ospiti, sfide ed eliminata