Pechino Express 2024, Antonella Fiordelisi vittima di un incidente: le dichiarazioni della concorrente del game show di Sky Uno virali online
SPOILER PECHINO EXPRESS 12, ANTONELLA FIORDELISI VITTIMA DI UN INCIDENTE NEL CORSO DELLA PUNTATA DI GIOVEDI’ 25 APRILE2024: L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SVELA TUTTO- Meno di 24 ore fa l’abbiamo vista come protagonista nella puntata del 25 aprile 2024 a Pechino Express, game show di Sky Uno: ma come sta ora Antonella Fiordelisi? I fan più attenti hanno notato che l’ex vippona campana d’origine aveva un labbro gonfio: sentite cos’ha svelato nel dettaglio l’ex concorrente del GF VIP 7.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco riportate, di seguito, le affermazioni dell’ex vip: “Credo mi abbia punto un insetto, non lo so, forse un ragno, non so bene. Però mi è gonfiato tutto“. Nonostante ciò, da vera sportiva, grintosa e determinata come una tigre, l’ex gieffina campana ha disputato ugualmente la puntata, tanto che il conduttore le ha detto: “Coraggiosissima visto che ti sei presentata comunque qui da noi”. La Fiordelisi, rispondendo ai suoi numerosi follower sui social, ha concluso asserendo: “Abbiamo dormito in una casa piena di insetti e ovviamente a chi dovevano pungere i ragni? Non si molla per nulla lo stesso. Siamo arrivate seconde. Si va in semifinale, ma è stata veramente tosta“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!