GF, Giuseppe Garibaldi svela tutto su Beatrice Luzzi: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
GIUSEPPE GARIBALDI, ECCO LA VERITA’ SU BEATRICE LUZZI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX INQUILINO- In queste ore, Garibaldi ha risposto ad alcune domande su Instagram e ha dichiarato: “Vado oltre gli insulti, le critiche, le minacce e i mi piace sui post… Nella vita bisogna essere intelligenti e non bisogna mai abbassarsi a certi livelli però tutto ha un limite soprattutto per le offese”. E ancora, Giuseppe ha detto quanto segue: “Mi piacerebbe continuare in tv ciò non significa che a settembre o a maggio o luglio sarò lì. Ci vuole del tempo e mi sto veramente impegnando per arrivare dove voglio arrivare. Tempo al tempo”.
Le parole di Garibaldi su Vittorio
E ancora: “Siccome siete in tanti a chiedermi se stasera sarò alla festa di Vittorio vi dico che no non ci sarò perché sono venuto a Piacenza dai miei ex coinquilini”. Per quanto concerne la Fiordaliso, ha invece detto: “Ho sentito zia Fiorda ieri e domani ci vedremo e vi daremo una bellissima notizia in diretta”. Infine, sul famoso balletto fatto nella Casa del GF, che ha scosso i fan della Luzzi, ha asserito: “Spero di sì perché quello è stato un gesto che anch’io rivedendomi non condivido anche perché era il momento sbagliato. Ho chiesto scusa a chi di dovere ma ci sono delle cose dietro che purtroppo non si possono dire. Nessuna malizia, nessuna cattiveria e ripeto: ho sbagliato”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 27 aprile: ospiti, sfide ed eliminata