Il compleanno di Vittorio Menozzi: Greta Rossetti era presente, Sergio D’Ottavi invece no. Già al capolinea la storia d’amore nata tra i due ex concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
GF, il compleanno di Vittorio Menozzi diventa un caso: Greta Rossetti presente al party, D’Ottavi no. Svelato il motivo della sua assenza
COMPLEANNO VITTORIO MENOZZI: GRETA ROSSETTI PRESENTE, MANCA SERGIO D’OTTAVI. IL MOTIVO- Nel corso della tanto chiacchierata festa di compleanno di Vittorio Menozzi, ex amato concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, Greta Rossetti era presente e scherzava molto con il festeggiato. Rumorosa, invece, l’assenza di Sergio D’Ottavi, il quale sembra già in crisi con l’ex tentatrice e vecchia fiamma di Mirko Brunetti.
Cosa emerge: il motivo della sua assenza
In particolare, Greta e Sergio sarebbero già in procinto di lasciarsi. Che cosa ne pensate? Sarà davvero finita tra i due? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a settembre 2024 con una nuova importante quanto attesa edizione del reality targato Mediaset, per cui i casting sono già aperti: vi aspettiamo numerosi, non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp