Pagelle Amici 27 aprile: tutti i voti

Pagelle Amici 27 aprile

Amici di Maria De Filippi, pagelle del 27 aprile 2024: tutti i voti a ballerini e cantanti. Svelato il nome dell’eliminata della 6^puntata

PAGELLE AMICI DEL 27 APRILE: ECCO I VOTI AI CONCORRENTI DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DALLA REGINA DI MEDIASET, MARIA DE FILIPPI- Si è da poco ultimata la sesta puntata del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 condotto magistralmente da Maria De Filippi, in cui a sorpresa, è stata proclamata l’eliminazione di Sofia. A vincere il ballottaggio è stata infatti Martina. Tantissime le esibizioni di livello stratosferico, con gli artisti in gara che hanno offerto uno strepitoso spettacolo a telespettatori e giurati. Scopriamo insieme quali sono stati i migliori e i peggiori in questa serata del 27 aprile 2024.

Tutti i voti

  • Holden: strepitoso sia nell’esecuzione del brano che in ciò che riesce ogni volta a trasmettere. Stratosferico per intensità, per la qualità con cui porta a casa ogni singola esibizione. Brilla con la sua voce sia in ‘Someone you loved’ che in ‘Senza di me’. Un ragazzo speciale, oltre che un talento cristallino. Voto 10 per il pupillo di Zerbi.
  • Petit: appare un po’ sottotono. Non brilla nel guanto di sfida contro Mida e infatti perde il punto. Voto 6.5 per l’allievo di Rudy Zerbi.
  • Dustin: altra esibizione maiuscola e impeccabile da parte dell’allievo di Alessandra Celentano. Voto 9.5 per lui.
  • Marisol: spaziale nell’assolo eseguito sulle note di ‘Esseri umani’ di Marco Mengoni. Brilla e domina il palco: voto 9 per la ballerina di Celentano.
  • Martina: riceve i complimenti dai giurati, con Malgioglio che addirittura le offre un brano per farla partecipare a Sanremo 2025. Semplicemente sensazionale: farà carriera, anche al di fuori di Amici. Batte Sofia. Voto 9 per lei.
  • Sofia: una ballerina super, che si conferma nel suo straordinario percorso all’interno della scuola. L’improvvisazione è il suo cavallo di battaglia e infatti esegue una coreografia super. Non riesce ad avere la meglio su Martina ed esce allo scontro finale. Voto 8 per lei.
  • Sarah: subito incisiva con l’interpretazione di ‘Friends’. Una crescita davvero incredibile la sua: riceve anche i complimenti da Zerbi. Voto 8 per la cantante di Cuccarini.
  • Mida: creativo e fantasioso, fa una versione tutta sua di ‘90 minuti‘ di Salmo. Voto 10 per il pupillo di Lorella Cuccarini.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Spoiler Verissimo 27 aprile: ecco i super ospiti!

Anticipazioni Amici 27 aprile: ospiti, sfide ed eliminata