Spoiler Belve, Mara Maionchi su Tiziano Ferro

tiziano ferro

Belve, spoiler ultima puntata: Mara Maionchi si esprime su Tiziano Ferro. Le dichiarazioni della celebre discografica sull’amato cantante

SPOILER BELVE: LE ANTICIPAZIONI SULL’INTERVISTA DI MARA MAIONCHI, CHE PARLERA’ ANCHE DI TIZIANO FERRO- Nel corso dell’ultima registrazione di Belve, tra gli ospiti era presente Mara Maionchi. Non sono mancate le sue critiche all’indirizzo di Tiziano Ferro: sentite cos’ha detto sul celebre e amatissimo cantante italiano d’origine l’ex giurata di X Factor Italia, talent show di Sky Uno che tornerà a settembre 2024.

Le dichiarazioni della discografica

Ecco le parole di Mara Maionchi: “Tiziano Ferro non ha capito tanto. Perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte è. Ma questo non è importante, non è che è d’obbligo avere della riconoscenza”. Sul gioco d’azzardo, la donna, ha invece detto: “Non so se ho una dipendenza però mi piace” e ha continuato raccontando di essersi anche fatta cacciare da un casinò”. Infine, la Maionchi ha asserito: “Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma. Sessualmente sono un po’ modesta……. Non sono proprio portata per le luci rosse… Ho sempre l’abatiour”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Amici 23, chi vince

Anticipazioni Isola 29 aprile: ospiti, liti, esito del televoto e sorprese