Isola 18, Khady Gueye si scaglia contro Rosanna

Isola Khady Gueye Rosanna

Spoiler Isola18, Khady Gueye attacca duramente Rosanna: le dichiarazioni della naufraga del reality show di Canale5 condotto da Luxuria

ANTICIPAZIONI ISOLA 18, KHADY GUEYE ATTACCA ROSANNA: LE PAROLE DELLA NAUFRAGA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA LUXURIA- Nella puntata del 29 aprile 2024, la Gueye ha dichiarato: “Nomino Rosanna, sono diversi giorni che esterna frasi nei confronti miei e di Sonny a di poco carine. Molto poco carine. C’è un regolamento. Non voglio ripetere le cose, ma se non siete stupidi capite. Qua dentro è la prima volta che mi capita, l’ha fatto una, due, tre volte.. Non si voleva parlarne e si lasciava andare, ma continua imperterrita e ha iniziato a stancare”.

Le dure accuse respinte da Vladimir Luxuria

Le parole di Luxuria, invece, sono state: “Stai facendo un’accusa mirata, se dici che la cosa riguarda te e Sonny, mi può venire un sospetto e quindi è meglio chiarirlo: sono insulti razzisti?”. E allora Khady ha esclamato: “Sono insulti pesanti, più che pesanti, sono giorni che va avanti. Razzisti? Assolutamente sì”. La conduttrice ha quindi chiesto alla Lodi: “Hai mai fatto commenti razzisti sull’Isola?”. E Rosanna ha replicato secca: “Se ho mai fatto un insulto razzista? No, insulto no! Perché insulto? Che insulto dovrei fare? Io ho parlato che quando sono arrivata qua da Milano un ragazzo di colore mi ha aiutato. Ho detto di colore. Nero. Ho detto di colore, perché? Qua a nessun concorrente ho detto nulla, lo so che non si possono fare queste cose”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti