Pietro Fanelli rompe il silenzio dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi 18: le sconvolgenti dichiarazioni dell’ex naufrago del reality show
ISOLA 18: LE PAROLE DI PIETRO FANELLI- Il poeta, intervenuto in diretta, ha asserito: “Vorrei parlare del perché ho abbandonato questo gioco. Vorrei dirlo a tutti quanti. Mi stavo ammalando. Ero in un posto incontaminato, impunito da Dio, ma c’erano dei confini, mi sentivo in una bara. Non stavo bene. Mi sentivo chiuso in una prigione e non riuscivo più a sostenere questo disturbo mentale e quindi mi sfogavo con rabbia, con dolore, ero torturato ed è uscito il peggio di me”.
Le parole dell’ex concorrente
E ancora: “Poi c’erano degli animali fastidiosissimi, grossi quasi quanto me, armati di videocamera che mi torturavano notte e giorno come le mosche torturano le vacche. Ma io non sono una vacca e non morirò con le mosche addosso a torturarmi. Negli ultimi giorni in solitudine sentii una voce guardando il sole, mi disse: “Bevi la luce Pietro, fuggi”. E io sono fuggito. Ho scritto un aforisma a cui tengo molto: “La vita è un film, Dio è il regista, ma in Occidente il regista è il diavolo” e ci tengo a dire due parole al popolo italiano: scappate dalle città, andate dove è rimasta ancora poesia, crescete i figli in modo sano, fate sì che non vedano nelle vostre rughe la paura della vecchiaia e della morte, fate che vedano l’amore”.
Luxuria è quindi intervenuta, commentando: “Ha parlato il Messia”. E così Fanelli ha replicato: “Io ho recitato, ho intrattenuto, sono pagato per questo. Cosa dovevo fare? Mica è un vero naufragio. Io ho intrattenuto e l’ho fatto meglio di tutti, cosa avete da dirmi?”. E infine, la conduttrice, prima di chiudere il collegamento, ha asserito: “Ma te l’ha ordinato il medico di andare sull’isola?”. Che ne pensate? Da che parte state? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti