Spoiler Isola, Sonia Bruganelli svela chi vince

Anticipazioni GF VIP 7

Isola dei Famosi, spoiler maggio 2024: Sonia Bruganelli rivela il nome del naufrago che vincerà il reality show di Vladimir Luxuria

SPOILER ISOLA DEI FAMOSI 2024: SONIA BRUGANELLI RIVELA IL NOME DEL NAUFRAGO PREFERITO- Sonia Bruganelli, opinionista dell’Isola dei Famosi 2024, intervenuta in queste ore, ha dichiarato: “Il mio stile è lo stesso: mi piace smascherare le falsità. La differenza è che i naufraghi avrebbero l’attenuante della fragilità emotiva e fisica dovuta alla fame, tanto che qualcuno si ritira. Quindi ci si fa qualche remora in più a infierire. Detto questo, hanno scelto loro di stare nel gioco e parte del gioco è accettare un giudizio, magari sferzante”.

Le parole della vecchia fiamma di Paolo Bonolis

L’opinionista ha poi aggiunto: “La mia forza nel ricoprire questo ruolo? Non avere paura di risultare impopolare. Molti temono di diventare un meme, cioè di essere associati a un’immagine o un video che possono diventare virali sui social. Io no, anzi: la cosa mi diverte!”. E ancora: “Luxuria? Non siamo ancora amiche, l’ho conosciuta in questo frangente e la apprezzo per il coraggio che ha avuto nel suo percorso. La trovo una donna molto generosa: non patisce gli interventi degli opinionisti, sa che in tv il lavoro di gruppo è fondamentale. La stimo professionalmente e umanamente, quindi spero che diventeremo presto amiche”.

Infine, la Bruganelli ha asserito: “Maltese? Lui come opinionista è il mio opposto, perché ha un’impostazione classica, giornalistica, e a volte abbiamo pareri divergenti sulle dinamiche. Meglio di Adriana Volpe? Né meglio né peggio: diverso. Dario mi sta molto simpatico. Casalegno? Sta facendo un buon lavoro, è una grande professionista. Da lontano a noi sembra tutto bello: il paesaggio, il mare, la natura. Ma in realtà le condizioni non sono sempre facili, tra caldo, vento insetti. Io non potrei mari fare la vita dei naufraghi. Non solo per la fame, non avrei proprio la testa, non sono una da vacanze avventurose, ma da relax e comodità. Se posso evitare i sacrifici, li evito. Gli unici sacrifici che ho fatto nella mia vita sono stati per i miei figli: non dormire, mangiare e lavarsi a orari strani quando erano piccoli”.

Chi vincerà l’Isola 18

E per concludere, Sonia Bruganelli, ha affermato: “Joe è serenamente sé stesso. E solo per questo manda ai matti altri personaggi. Dovrebbero cambiare prospettiva tutti quelli che vanno a rimorchio di chi si pone come leader. Sono come quelli che arrivano al quarto posto al Grande Fratello: non riescono neanche a farsi odiare, non lasciano il segno, non vinceranno mai”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti