Belve, spoiler ultima puntata: Francesca Pascale si sbottona sulla prima paparazzata con la sua attuale moglie, Paola Turci. Le sue parole
SPOILER ULTIMA PUNTATA BELVE: LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCA PASCALE SU PAOLA TURCI- Nell’ultima puntata di Belve, in programma martedì 30 Aprile 2024 in prima serata su Rai 2, Francesca Pascale, ospite di Francesca Fagnani, svelerà: “Quelle foto sono state fatte da una persona di Forza Italia vicina all’area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata. Erano mandati da una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare tutto il pacchetto di Forza Italia a Salvini. lo questa cosa la sopportavo malissimo. C’è stato un disegno ben preciso per fare di me un problema da risolvere e quindi mi ha seguito e hanno infranto le regole della morale per farmi male”.
Le rivelazioni su Berlusconi
In merito alle proposte di Silvio Berlusconi, che le chiedeva quotidianamente di sposarla, ha invece detto: “No, affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente”. La Fagnani l’ha quindi provocata domandando: “Disse che se fosse stata invitata, ci sarebbe andata fumando una joint”. E la Pascale ha replicato: “Sì, mi sarebbe piaciuto fumarmi un cannone”. Infine, ha affermato: “Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me”. Che ne pensate? Appuntamento alle 21.10 su Rai2 per l’ultima imperdibile puntata di Belve: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti