Amici di Maria De Filippi, anticipazioni del 4 maggio 2024: chi tra Mida e Martina risulterà l’eliminato della settima puntata del talent show
ANTICIPAZIONI AMICI, PUNTATA 4 MAGGIO: CHI SARA’ ELIMINATO DAL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI– Si è da poco conclusa la settima registrazione del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 che andrà poi in onda sabato 4 maggio 2024 e in cui è prevista una dolorosa eliminazione di un cantante. Tante super esibizioni, con Mida e Martina Giovannini che si giocheranno la permanenza nella scuola più ambita e famosa d’Italia. Scopriamo insieme quello che sarà il verdetto ufficiale, che arriverà tra circa 48 ore.
Il verdetto
Secondo quanto trapelato, Martina, dopo una serie di splendide performances, avrebbe avuto la peggio su Mida, per volere di Malgioglio, Bravi e Giofrè. I giurati del Serale di Amici avrebbero quindi preferito il pupillo di Lorella Cuccarini al giovane allievo di Anna Pettinelli. Sarà davvero così? Sarà proprio la cantante dalla bellissima voce a perdere a pochi metri dal penultimo appuntamento? Semifinale che vi aspetta, ve lo ricordiamo, domenica 12 maggio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5. E per quanto concerne la finalissima, invece, l’appuntamento è fissato a sabato 18: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti
Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione