Amici di Maria De Filippi, registrazione del 2 maggio 2024: Mida eliminato definitivamente dal Talent Show di Mediaset? Ecco cosa trapela!
REGISTRAZIONE AMICI 23 DEL 2 MAGGIO 2024: MIDA ELIMINATO DAL SERALE DEL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO DA MARIA DE FILIPPI? I PRONOSTICI DEL WEB- Siamo oramai a ridosso della settima registrazione del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, in cui è prevista l’eliminazione di un cantante. A forte rischio Mida, pupillo di Lorella Cuccarini, così come Petit, allievo di Zerbi e la rivelazione di quest’edizione, Sarah Toscano, capace di stupire tutti per il suo straordinario percorso di crescita artistica e personale nella scuola.
Chi sarà eliminato? I pronostici del web
In semifinale accederanno sia Dustin che Marisol, ballerini della Celentano. Stando ai sondaggi, invece, Mida abbandonerà per sempre il talent. Di seguito, le preferenze del web, a cui abbiamo chiesto chi merita di uscire a pochi passi dalle ultime due puntate di Amici 23:
- Mida 40.7%
- Sarah Toscano 33.3%
- Petit 25.9%
Sarà quindi proprio l’ex di Gaia De Martino a lasciare per sempre la scuola. O forse ad avere la peggio, al ballottaggio finale, sarà Petit? L’attesa sta per terminare: appuntamento in serata presso gli studi Elios di Roma per tutte le news e gli spoiler sulla settima puntata del Serale di Amici.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti
Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione