Colpo di scena ad Amici 23, discussione tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi ad un passo dalla semifinale del 12 maggio
DISCUSSIONI PRIMA DELLA SEMIFINALE- Tutto pronto in vista della puntata di Amici 23, il programma di Maria De Filippi che ancora una volta regala emozioni. Cinque cantanti in gara e 2 ballerini, nell’aria c’è già profumo di Semifinale. Non si placano tuttavia le polemiche tra i docenti, che cercano di mettere al centro della scena il proprio allievo, cercando di farlo emergere. E’ il caso di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, che durante la registrazione hanno avuto uno scontro proprio per difendere l’operato del proprio cantante.
Un guanto di sfida non eseguibile
Durante la gara, Lorella propone un guanto di sfida sulla creatività, assegnato a Holden. I due cantanti devono eseguire un brano di Caterina Caselli, giocando sulle barre e sulla produzione. Compito facile anche per il cantante di Rudy, visto che produce la sua musica. Ma il giovane ha appena terminato un EP, che gli ha portato via molto tempo, motivo per il quale è mancato anche in alcuni Daytime. La stessa Maria ha giustificato la sua assenza durante l’esibizione degli inediti di fronte le Radio.
Lorella e Rudy discutano perchè Holden, avendo lavorato in questi giorni fino a tarda notte, non ha portato a termine il lavoro. Il guanto non si è potuto eseguire e i due docenti hanno avuto da ridire. Tuttavia Holden ha risposto, che essendo produttore, avrebbe accettato, “Se no avrei rifiutato“, ha detto, mettendo a tacere così la discussione. Inoltre ha aggiunto di averci provato, poi ha capito che non ce l’avrebbe fatta e ha lasciato perdere, soprattutto per la stanchezza. E’ riuscito a consegnare l’Ep alle 6 del mattino, cosa più importante per la sua arte.
Insomma, una puntata molto accesa in vista della semifinale. Appuntamento a sabato, in prima serale su canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Amici 2 maggio: Mida eliminato
Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione