Il video dà ragione a Daniele Dal Moro e non lascia spazio all’immaginazione

Daniele aveva ragione ad essere geloso

Un video di Oriana Marzoli rende giustizia a Daniele Dal Moro che è folle di gelosia per la sua bebè conosciuta al Gf

IL VIDEO VIRALE DI ORIANA CHE RENDE GIUSTIZIA A DANIELE DAL MORO- Ancora una volta Oriana Marzoli, ex protagonista del grande Fratello è al centro delle discussioni web. Dopo la rottura da Daniele Dal Moro, conosciuto al Grande Fratello Vip 7, in molti hanno dato torto al veneto, che non riteneva opportuno il suo partecipare al programma in Perù, Ganar o Servir. Pare che la gelosia di Daniele sia dovuta anche alla partecipazione di un ex della modella, Luis Mateucci.

Il riavvicinamento

Dopo essersi lasciati, Luis e Oriana sono tornati in ottimi rapporti, tanto che mentre lei era nella casa di Cinecittà lui la sosteneva e parlava di lei. Adesso i due sono stati chiamati a partecipare al programma e sembra che abbiano ritrovato quell’intesa perduta. Il video divulgato dal programma ha fatto subito il giro del Web. Complicità e grande intesa. Un avvicinamento che non avrà fatto piacere a Daniele, che ha sempre voluto l’influencer con sé.

Cosa accadrà adesso tra i due, vivendo sempre insieme molto vicini? Molti giornali locali parlano già di un ritorno di fiamma, ma Luis ha dichiarato che per lui è solo una carissima amica e che la connessione che hanno rimarrà per sempre. “Ci conosciamo e sappiamo bene cosa pensiamo l’uno dell’altro, gusti e tutto il resto.“, poi ha aggiunto: “Penso che la connessione che abbiamo con Oriana sia per sempre, sono nella sua vita ed è nella mia. Abbiamo molto amore e ammirazione, e anche molto rispetto“. Dunque nessun ritorno al passato.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp