Amici di Maria De Filippi, spoiler del 4 maggio 2024: Mida eliminato nel ballottaggio finale con Martina Giovannini? Ecco cosa trapela!
SPOILER AMICI, SETTIMA PUNTATA DEL 4 MAGGIO 2024: MIDA ELIMINATO DAL TALENT NELLO SCONTRO FINALE CON MARTINA? IL VERDETTO- Manca oramai pochissimo alla messa in onda della settima puntata del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, in cui è prevista l’eliminazione di un cantante. Allo scontro finale, infatti, troviamo: Mida e Martina. Scopriamo insieme se uscirà il cantante di Lorella Cuccarini oppure la pupilla di Anna Pettinelli, che può contare sul supporto di Malgioglio, giudice che l’ha sempre elogiata durante il suo percorso.
Chi si salva? Il verdetto
- Martina 55%
- Mida 45%
Secondo il web sarà quindi Mida a lasciare definitivamente il talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, anche secondo il pubblico di Mediaset. Inoltre, in base a quanto riportato da fonti autorevoli, la cantante di Anna Pettinelli sarebbe stata avvistata fuori dagli studi Elios di Roma, mentre lasciava la scuola, in piena notte. Sarà davvero così? Appuntamento a sabato 4 maggio in prima serata: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti
Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione