Amici di Maria De Filippi, spoiler puntata del 4 maggio 2024: tante le interazioni tra Holden e Sarah Toscano durante le riprese. Cosa avviene
SPOILER AMICI 23, PUNTATA 4 MAGGIO 2024: INTERAZIONI TRA SARAH TOSCANO E HOLDEN SEMPRE PIU’ FREQUENTI. IL WEB SOGNA LA COPPIA- Manca oramai pochissimo alla messa in onda della settima puntata del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, in cui è prevista l’eliminazione di un cantautore. Inoltre, i fan hanno sognato a lungo delle interazioni fra Holden e Sarah Toscano, che sono finalmente arrivate nel corso della registrazione del 2 maggio 2024: scopriamo insieme cos’è accaduto presso gli studi Elios di Roma.
I dettagli
- Dopo il guanto di sfida che Holden non è riuscito a preparare, il pupillo di Zerbi è uscito dallo studio poiché era molto teso e agitato, in seguito alla discussione con la prof. Lorella Cuccarini.
- Nella pubblicità fra la seconda e la terza manche, invece, Joseph Carta, in arte Holden, è apparso molto più tranquillo e rilassato. I più attenti si sono inoltre accorti che lui e Sarah Toscano si scambiavano degli sguardi molto dolci e complici e che a un tratto la cantautrice gli ha anche sussurrato qualcosa all’orecchio.
Che stia nascendo una coppia in casetta? Intanto, gli inediti di entrambi (Sexy Magica e Randagi) sono i più amati e ascoltati dell’intera edizione. Finale a un passo per i due artisti di Amici 23.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti
Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione