Gossip: Belen Rodriguez rivela cos’è realmente accaduto con Elio Lorenzoni. Le dichiarazioni dell’ex conduttrice televisiva argentina
BELEN RODRIGUEZ LA DICE TUTTA: COME MAI HA LASCIATO ELIO LORENZONI- In queste ore, la modella e influencer argentina d’origine, ha svelato: “Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli. Non puoi capire i coltelli che sono volati. Mia madre non ci andava d’accordo, mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa”.
Le sconvolgenti rivelazioni della showgirl
Infine, la sudamericana ha ammesso: “Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro lo fa fuori. Anche entro poco“. Che cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti
Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione