Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, è davvero finita!

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci

Gossip: Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si dicono ufficialmente addio? Le dichiarazioni della giovane modella e influencer virali online

FRANCESCO CHIOFALO E DRUSILLA GUCCI SI LASCIANO: LA MODELLA LO SCARICA PUBBLICAMENTE E UFFICIALMENTE ONLINE- Nel corso delle ultime ore, la giovane modella ed ex volto de ‘La Pupa e Il Secchione Show’, reality di Mediaset, è intervenuta, affermando: “Mettiamo in chiaro. Ho parlato pubblicamente dell’operazione perché tantissime persone mi hanno chiesto un’opinione sull’argomento, e visto che Francesco rende pubblico anche quanti peli ha, non pensavo fosse un problema se adottavo lo stesso comportamento. O all’improvviso rendere tutto pubblico dà fastidio quando si sente la morsa della verità. D’altronde ha scelto di fare una cosa talmente lontana dai miei principi, pericolosa e superficiale che ci tenevo a distaccarmi pubblicamente dalla sua decisione”.

Le parole dell’influencer

E ancora: “E lui ha preferito tingersi gli occhi, che pensare al nostro rapporto. Quindi non vedo perché debba farmi problemi a dire quello che penso. E non dite “eh, ma se lo rende felice”. Ma quale felice. Rischiare la vista per cambiarsi il colore degli occhi? Ma stiamo scherzando per davvero? che mondo assurdo. La parte che più mi fa ridere è “aizzare odio”, mi ha spezzata se volevo aizzare odio, avrei detto ben altre cose, ma proprio altre. Ma mi sono limitata ad essere sincera e il più censurata possibile. Però capisco che per certe persone sia difficile da capire, ciò avviene quando si perde il concetto di “limite” o “confine” nella vita reale. Oltretutto se sei alla ricerca del colpevole di quelle “crepe” che ci sono nel rapporto, basta che ti guardi allo specchio. Ce ne hai diversi in casa”. Al capolinea, dunque, la loro storia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 4 maggio: gli ospiti

Anticipazioni Amici 4 maggio: ospiti, sfide ed eliminazione