Amici di Maria De Filippi: Holden è il vero fuoriclasse di quest’edizione del talent show di Canale5. Perché il cantante ha già vinto
HOLDEN HA GIA’ VINTO: IL SUO SUCCESSO NON E’ LEGATO AD AMICI 23, MA AL FUTURO- Siamo a una sola settimana dalla semifinale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Un dettaglio, al pubblico che segue il programma televisivo è stato subito chiaro: indipendentemente dal vincitore del circuito canto, Joseph Carta, allieva del professor Rudy Zerbi, ha già ottenuto il suo trionfo.
Come mai il cantante ha già vinto
Holden ha vinto in primis contro sé stesso, contro le sue ansie e la paura di deludere le aspettative (sue e di chi lo segue con amore, affetto e sostegno). La sua popolarità ad Amici 23 è cresciuta, così come gli streaming di ogni sua hit (non ne ha sbagliata una) e la sua fiducia in sé stesso. Inoltre, è stata saggia anche la scelta di puntare più al suo futuro professionale, completando l’Ep e pubblicandolo a breve. Non sarà di certo un guanto di sfida perso a tavolino per mancanza di tempo a gettarlo nello sconforto: siamo di fronte a un fuoriclasse assoluto. Sarà proprio lui il campione, fuori (sicuramente) e (anche) dentro Amici? Restate connessi per le news sulla semifinale del talent, che vi aspetta domenica 12 maggio alle 21.30 su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 5 maggio: gli ospiti