GF 17: Beatrice Luzzi rivela la sua opinione sul cambiamento della Casa dopo l’ingresso di Perla Vatiero. Le dichiarazioni dell’ex vipppona
BEATRICE LUZZI RIVELA TUTTO SU PERLA VATIERO: LE DICHIARAZIONI DELLA SECONDA CLASSIFICATA DEL GF 17- In queste ore, Beatrice Luzzi, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, a proposito della vittoria di Perla Vatiero. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona e stimatissima attrice sulla giovane modella e influencer salernitana d’origine.
Le parole della vip
Ecco le dichiarazioni dell’attrice: “Quando è entrato Mirko la casa è cambiata completamente con me improvvisamente. Come se lui avesse portato un messaggio chiaro da fuori o sarà una strategia molto chiara, cambiando improvvisamente e diventando tutti molto affettuosi ed io ne ho approfittato: avevo proprio bisogno di un po’ di pace, di amore. Non mi sono fatta molto problemi ed ho evitato di andare a frugugliare cose che vedevo, notavo. Oltre al cambiamento della casa devo dire anche da parte del Gf è stato dato più spazio e valore ad altre persone, personaggi, anche in quel caso per alleggerirmi“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui