GF 17, L’ex amato gieffino risponde duramente a Beatrice Luzzi: le dichiarazioni del protagonista del reality show di Canale5 virali online!
EX GIEFFINO ATTACCA BEATRICE LUZZI: LE SUE PAROLE- In queste ore, la Luzzi, ha rivelato: “Da quando è entrato Mirko in tugurio la Casa è cambiata nei miei confronti, come se lui avesse portato un messaggio chiaro da fuori e improvvisamente sono diventati tutti affettuosi e io ho evitato anche di andare a tirare fuori cose che vedevo, avevo bisogno di pace quindi mi è andata bene. Poi anche il Grande Fratello è stato dato spazio e valore anche ad altri personaggi, anche per alleggerirmi. Io sono stata un po’ fuori dal comune e forse non mi meritavo di vincere proprio perché non rappresento precisamente. Mi dispiace solo per il denaro che avrei dato in beneficenza e a me e i miei figli. Ma il mio Grande Fratello l’ho vinto con me stessa, arrivando alla fine e seguendo le indicazioni della mia famiglia e mantenendo un certo decoro”.
La reazione di Brunetti Mirko
E a queste parole di Beatrice, l’ex amato gieffino ha replicato, dicendo: “Comunque la mia non era strategia Bea ma voglia di portare un po’ di positività in quel momento a prescindere dalle vostre dinamiche in casa. Un abbraccio grande”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 2024-2025, che andrà in onda a partire da settembre e al cui timone troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato dalle confermate Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui