GF VIP: Le parole di Manila Nazzaro su Stefano Oradei e sulla sua vecchia fiamma, Lorenzo Amoruso, sono subito virali. Ecco cos’ha detto!
GOSSIP: LE DICHIARAZIONI DI MANILA NAZZARO SU STEFANO ORADEI E LA SUA VECCHIA FIAMMA- In queste ore, l’ex gieffina, Manila Nazzaro, ha rivelato: “Non ho rimpianti, ho provato tutto quello che volevo. Ne vale va sempre la pena. La sofferenza ti aiuta a capire. Sono una donna forte e strutturata, ma un uomo predominante, non era la persona giusta. La persona giusta è un uomo che ti stima. Quando fai sentire una donna brutta, non in forma, qualche kg in più, un uomo che ti fa sentire bella sempre è una favola. Ho capito che era lui l’uomo giusto quando Stefano mi ha detto non voglio sapere nulla, dopo che era stato un periodo brutto, dicendomi io ci sono. Un uomo che si accorge che hai qualcosa anche senza dire nulla è qualcosa di incredibile“.
Le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip
Infine, l’ex vippona ha asserito: “Io ho imparato che è difficile gioire per la felicità altrui. Poi ha detto di non dimenticare le cose brutte e di non voler ripetere. “Se tornassi indietro, non trascinerei più una storia finita cosi lungo. Ero i felice, ero cambiata, penso che sarebbe questo che cambierei”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti