Sonia Bruganelli svela come mai l’Isola 18 coinvolge poco

Sonia Bruganelli Antonino Belen

Isola dei Famosi 18, Sonia Bruganelli rivela come mai il reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria coinvolge poco i telespettatori

SPOILER ISOLA DEI FAMOSI 18: SONIA BRUGANELLI RIVELA COME MAI, SECONDO LEI, IL PROGRAMMA STA ANDANDO MALE IN TERMINI DI ASCOLTI- In queste ore, Sonia Bruganelli, opinionista dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5 presentato da Luxuria, ha svelato come mai il programma non decolla. La finale è prevista per martedì 28 maggio 2024, ma attualmente, quest’edizione, poco entusiasma il pubblico di Mediaset, anche e soprattutto per i numerosi ritiri. Sentite cosa ne pensa la vecchia fiamma di Paolo Bonolis.

Le parole dell’ex compagna di Paolo Bonolis

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex di Bonolis: “Io potrei suggerire a Greta di essere più diplomatica, meno puntigliosa, ma poi dobbiamo capire cosa vogliamo e lo dico per il pubblico. Vogliamo le persone sincere? Le persone che sono come sono o che devono farsi benvolere? No perché non ce ne va bene una. Greta è seduttiva, consapevole di essere bella, in qualche modo un po’ manipolatrice, piace… è fatta così e quindi questa cosa delle regole, che lei segue, ma come tutti noi usa anche le scorciatoie. Con il fatto che è molto bella non crea simpatie nelle altre ragazze, ma è carismatica e lo si vede perché tutti gli uomini hanno rispetto. Vince le prove, è fisicamente prestante e tutte queste cose non la rendono la preferita del pubblico e di chi vorrebbe avere queste caratteristiche ma non le ha. Share basso? Caso Benigno trattato poco e male”. Siete d’accordo con le parole di Sonia Bruganelli?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui

Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti