Anticipazioni Terra Amara 10 maggio: Zuleyha nel mirino

Terra Amara, la decisione di Zuleyha

Anticipazioni Terra Amara 10 maggio: Betul vuole vendetta sul marito Colak e su Zuleyha, il suo piano è molto chiaro

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 10 MAGGIO: SERMIN E BETUL ALLO SCOPERTO- Mentre Betul cerca il modo per liberarsi di Zuleyha, rimane senza casa, infatti, dopo aver occupato la casa di Fusun, questa improvvisamente fa ritorno e le due donne sono costrette a scappare.

Dove eravamo rimasti

Hakan decide di aiutare Abdulkadir a fuggire di prigione, anche se Zuleyha non è del tutto d’accordo. In attesa di capire cosa accadrà la donna viene attirata in una trappola. Betul pensa di essersi liberata di Colak, ma presto avrà una brutta sorpresa.

Puntate 10 maggio

Betul attira Zuleyha nella sua trappola e tenta di spararle. Ha preparato un piano per ucciderla: spararle con l’arma del marito, ma non riesce nell’intento, infatti si mette d’accordo con i scagnozzi di Colak, ma la donna riesce a salvarsi, mentre è in compagnai di Fikret. Questo incontra Zuleyha e le promette aiuto, consapevole delle sue doti e capacità.

Fikret comprende che sia stato Hakan ad aver aiutato Abdulkadir ed è pronto a scoprirlo. Continua la sua storia con la giovane insegnante e tra loro sembra che sia sempre più evidente che stia nascendo un sentimento. Intanto si finge di seppellire Colak e la presunta consorte si presenta chiedendo il motivo per cui non sia stata informato dell’accaduto. Betul scopre che il suo matrimonio non è valido, ed è proprio in quel momento che fa il suo rientro trionfante l’uomo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui

Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti