Francesco Monte si racconta a Caterina Balivo in concomitanza all’uscita del suo ultimo Ep: la musica e il rapporto con gli haters
Alla soglia degli 36 anni, Francesco Monte, ospite a La volta buona, il programma di Caterina Balivo, ha presentato il suo ultimo lavoro: un Ep tutto suo, sotto il nome d’arte Kinari, che significa proprio rinascita: “Il coraggio è un cosa che ho trovato con l’esperienza con Carlo Conti a Tale e quale show”, ha detto confidando come il presentatore gli ha fatto prendere consapevolezza, prima nel 2019 e poi nel 2020, dove ha interpretato Tiziano Ferro, Raf, Grignani e tanti altri. Ha anche raccontata della bella esperienza a Sanremo Giovani.
L’attacco social
Francesco non ha nascosto di essere spesso preso di mira sui social, attacchi gratuiti, che lo hanno profondamente ferito: “Non so il motivo, chiedili a loro“, ha detto. Nonostante tutto, ma non si è mai arreso. I suoi sforzi e il grande impegno lo hanno premiato e nei prossimi giorni è in uscita il suo Ep. Non solo, ha anche svelato che proprio per stare lontano dai riflettori ha deciso di vivere in Spagna, posto che gli ha dato la possibilità di rivincita e luogo dove si trova molto bene.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti