Incidente stradale per i Sergetti: come stanno gli ex concorrenti del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini!
PREOCCUPAZIONE ALLE STELLE PER I SERGETTI: COME STANNO I DUE EX INQUILINI DOPO L’INCIDENTE STRADALE. LE DICHIARAZIONI DELL’EX TENTATRICE- In queste ore c’è stato un avvenimento abbastanza preoccupante che ha coinvolto Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, ex concorrenti del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. I due sono stati infatti vittime di un incidente stradale: scopriamo insieme che cos’ha rivelato l’ex tentatrice online, aggiornando tutti sulle loro condizioni attuali di salute.
Le parole della modella
Ecco le dichiarazioni dell’influencer: “Ragazzi una sfiga dietro l’altra. Stavamo per andare a fare merenda e sono entrati dentro la macchina di Sergio guardate. Dalla mia parte è entrato dentro uno proprio bello sparato, mi sono presa pure un colpo qua sulla spalla, però va beh niente di grave. Per fortuna stiamo bene. È entrato sparato nella mia portiera. Ho fatto un urlo che non vi dico”. Infine, Greta Rossetti ha asserito: “Grazie per tutti i messaggi tranquilli stiamo bene. Siamo andati in guardia medica e mi hanno detto che ho una contusione al collo, niente di grave qualche giorno di riposo e tutto passa”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti