Finale Eurovision 2024, anticipazioni dell’11 maggio: concorrente squalificato dalla manifestazione musicale? Spunta il presunto motivo!
ANTICIPAZIONI FINALE EUROVISION 2024: CONCORRENTE DEFINITIVAMENTE SQUALIFICATO DALLA MANIFESTAZIONE? ECCO PER QUALE MOTIVO- Manca oramai pochissimo alla Finalissima dell’Eurovision, importantissima manifestazione musicale e internazionale. Alla vigilia di quest’appuntamento, come consuetudine, i cantanti hanno tenuto la conferenza stampa, alla quale però non ha partecipato l’artista dei Paesi Bassi, in quanto avrebbe avuto un’accesa discussione con la produzione. Per tale ragione, è incerta la sua presenza: il cantautore potrebbe essere punito con la squalifica!
Il gesto Di Angelina Mango
La Mango, che questa sera rappresenterà l’Italia in finalissima, si è ugualmente presentata in conferenza stampa e ha voluto omaggiare la presenza di tutti, con la sua incantevole voce, intonando ‘Imagine’ di John Lennon. Gesto molto apprezzato dall’intera sala stampa: che cosa ne pensate? Sarà proprio lei a trionfare a sorpresa? Oppure Baby Lasagna, come da pronostico? Appuntamento imperdibile per i telespettatori: alle 21.30 su Rai 2, in prima serata, c’è la finalissima! Non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti