Anticipazioni Terra Amara 12 maggio: ancora morti nella vita di Zuleyha, ma questa volta è Hakan a lasciarla
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, PUNTATA 12 MAGGIO: LA FUGA DI ABDULKADIR- Ritorna l’appuntamento con Terra Amara nel pomeriggio di domenica, su Canale 5. Abdulkadir fugge per non finire in prigione, mentre Betul
Dove eravamo rimasti
L’agguato messo in atto da Betul non va a buon fine e Hakan ritorna a parlare con Abdulkadir, promettendogli il suo aiuto. L’uomo è nascosto in una grotta lontano da tutti.
Puntata 12 maggio
Hakan cerca chiarimento con la moglie, ma questa lo lascia dietro il portone di casa: il matrimonio è nato tra bugie e lei non vuole più cadere in quest’errore. Ha infatti pedinato l’uomo e ha scoperto che lo sta aiutando a fuggire dal paese. Intanto la gendarmerie riesce a trovare il luogo dove Abdulkadir si trova, ma questo fa presto ad defilarsi. Pensa che sia Hakan ad averlo tradito.
Hakan ritorna da Zuleyha e costringe, con una pistola, agli uomini della moglie ad aprire il portone. A guardare la scena Vahap e Betul. Quest’ultima arriva fin lì con una pistola per uccidere la sua nemica, ma a morire è Hakan, che le fa da scudo. Una scena ancora di morte per la protagonista della serie, che non riesce ad essere mai felice. La disperazione è tanta. Fikret non crede ai suoi occhi, cerca di incoraggiarla, mentre Sermin cerca di allontanarsi dagli occhi indiscreti, preoccupata per lei. Betul ferisce Abdulkadir, dopo aver avuto un aiuto da lui e fugge via.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti