Pechino Express 2024, Antonella Fiordelisi rompe il silenzio dopo la finalissima del game show di Sky Uno: le dichiarazioni della modella
ANTONELLA FIORDELISI, LE DICHIARAZIONI DELL’INFLUENCER DOPO LA FINALE DI PECHINO EXPRESS 2024- Meno di 24 ore fa l’abbiamo vista super tonica ed energica come sempre in TV, nel corso della finalissima di Pechino Express 2024, amatissimo game show di Sky Uno condotto magistralmente da Costantino Della Gherardesca e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ma ora Antonella, tornata in Italia, ha già rotto il silenzio sui social. Scopriamo insieme ciò che ha detto la Fiordelisi in merito all’esperienza compiuta nel reality.
Le emozioni della modella campana d’origine
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonella: “E come in tutte le cose c’è un inizio ed una fine e in mezzo c’è il viaggio. Questo è stato pazzesco, mi ha arricchito, mi ha formato, mi ha fatto scoprire parti del mio carattere che non conoscevo. Ho rivissuto interiormente quello che fino ad oggi ho fatto, capendo gli errori e i punti su cui costruire il mio futuro. In sintesi? Questo viaggio mi ha fatto crescere. Grazie @pechinoexpress e grazie a tutte le persone che hanno lavorato a questo programma. Grazie a @banijayitalia e @skyitalia e grazie a tutte le persone che c’erano e quelle che sono arrivate. È stato bellissimo“. Virale, inoltre, il commento della sua compagna d’avventura, Estefania Bernal, la quale ha scritto su Instagram: “È stato pazzesco!! 😍 ti voglio bene cucciola“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti