Eurovision 2024, terremoto dietro le quinte: finalista squalificato!

Eurovision 2024, tutti i cantanti in gara

Anticipazioni Eurovision 2024, arriva il comunicato: finalista squalificato?

Spoiler Eurovision 2024, terremoto dietro le quinte: concorrente squalificato. Appuntamento alle ore 20.40 in prima serata su Rai Uno

ANTICIPAZIONI EUROVISION 2024, TERREMOTO DIETRO LE QUINTE: FINALISTA SQUALIFICATO. ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE- Manca oramai pochissimo alla finalissima dell’Eurovision 2024, manifestazione musicale internazionale, in cui scopriremo la Nazione vincitrice. Nel mentre, il concorrente di cui parlavamo poco fa è stato ufficialmente squalificato: scopriamo insieme il contenuto del comunicato.

La nota ufficiale

Ecco quanto si legge online: “In queste ore, il cantante dei Paesi Bassi è stato squalificato dall’Eurovision Song Contest. Joost Klein, ieri sera è stato interrogato dalla polizia svedese. Contro di lui è stata presentata una denuncia, in seguito a un incidente avvenuto giovedì con una donna che lavora nella produzione televisiva. L’EBU ha squalificato Joost Klein, il rappresentante dei Paesi Bassi. Nella finale di stasera niente “Europapa”, le canzoni in gara saranno 25“. Insomma, accade di tutto, proprio a ridosso della finalissima: che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui

Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti