Uomini e Donne, Mario Cusitore rompe il silenzio dopo l’addio al programma televisivo di Canale5 condotto brillantemente da Maria De Filippi
MARIO CUSITORE, LE SUE PAROLE DOPO L’ADDIO A UOMINI E DONNE: COS’HA SVELATO IL CORTEGGIATORE DI IDA PLATANO- Mario Cusitore, ex volto del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha rotto il silenzio dopo l’addio alla trasmissione. Beccato con una donna bionda, mentre usciva da un noto B&B in zona Napoli, il corteggiatore di Ida Platano si era dapprima difeso, smentendo il tutto. Successivamente, di fronte alle prove, è stato costretto ad ammettere tutto e ha quindi abbandonato il programma. Scopriamo insieme ora ciò che ha detto il napoletano su quanto avvenuto.
Le parole dell’ex protagonista del dayting
Mario ha postato sul suo profilo Instagram un video del film le dichiarazioni di Mario Cusitore: “Ho deciso io, anche se molto combattuto, di scrivere queste poche righe. In primis, per ringraziare la Redazione che è diventata la mia famiglia. Maria, donna unica, speciale. Tutte quelle persone che mi hanno sopportato e supportato. E anche chi non l’ha fatto. Il percorso a Uomini e Donne mio malgrado è finito nel peggiore dei modi ed io non riesco a oggi a ritrovare la mia serenità. Sono stato leggero e ingenuo, ma mai cattivo o opportunista. Questo assolutamente non mi appartiene. Una persona può piacere o no, ci sta. Ma sparlare con commenti poco carini dei sentimenti che ho provato e non nascondo provo tutt’ora. Mi tocca profondamente. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Grazie. Vi abbraccio, Mario”.
Le contraddizioni di Mario
Poche ore prima aveva postato un video tratta dal film “Le pagine della nostre vita“, in tanti hanno invitato Mario a correre da Ida, mentre molti altri si sono limitati a non credere alle sue parole.
Che cosa ne pensate? E’ davvero la fine con Ida Platano?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti