Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nuovamente insieme per festeggiare il compleanno della piccola Celine Blue
SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO UNITI PER FESTEGGIARE CELINE- E’ passato un anno da quando Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno annunciato la nascita della piccola Celine Blue. Da allora tante cose sono accadute nelle loro vite, dalla crisi, la rottura e infine il ritorno della coppia, che hanno deciso di comunicare l’addio attraverso Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. Un presunto tradimento, ha portato Sophie a umiliare il compagno e padre di sua figlia, tanto da decidere di metterlo alla porta.
Una decisione presa più per rabbia che per la mancanza di amore, tanto che una volta calmate le acque, i due si sono riavvicinati, ci hanno provato e sono riusciti a voltare pagina e tornare ad amarsi.
I festeggiamenti
Dopo la tempesta, in casa Codegoni è arrivata la quiete e dopo aver passato un periodo sola con la piccola, Sophie si gode la famiglia, che adesso è riunita e felice. Hanno così festeggiato il compleanno della loro piccola, con tutta la gioia che solo dei genitori possono provare. La bellezza dell’unione ha rallegrato anche i fan, che speravano in un simile epilogo.
Sul profilo della piccola Celine Blue, i genitori hanno pubblicato le foto che li vede finalmente felici e uniti come una vera famiglia. Archiviata la crisi, per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è il momento di crescere, mettere da parte l’orgoglio e gli errori e dedicarsi alla loro piccola. Buon Compleanno!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Fabrizio Corona rivela quanto guadagnano Sophie Codegoni e Antonella