GF 17: Marco Maddaloni si esprime su Beatrice Luzzi. Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
MARCO MADDALONI SU BEATRICE LUZZI E GF 17- In queste ore, Maddaloni è intervenuto sui social, dicendo: “Beatrice è stato il personaggio. È stata la mattatrice dall’inizio fino alla fine. Un personaggio per quanto riguarda il reality stupendo. Ha dato tanto al reality alle dinamiche del gioco. Sempre in prima linea, ha dovuto affrontare anche lei un lutto. Lei si è entrata, ognuno affronta il lutto in maniera personale. Magari lei aveva bisogno di stare in compagnia, di continuare un percorso con il padre ancora vivo. Rispetto la sua scelta. Io ti dico la verità. Ancora oggi ne soffro perché proprio in questi giorni è stato il compleanno di mia suocera e trovarmi in quella casa senza mio suocero mi ha fatto molto strano. Però io sono anche uno non dico cinico, ma quando ho un obiettivo vado avanti. Magari avrei potuto stringere i denti e farmi gli ultimi 20 giorni. Il fatto è che io volevo stare accanto a mia moglie. Quello è un dolore che tu non dimenticherai mai più”.
Le impressioni dell’ex vip
E ancora: “Per quanto mi riguarda io dovevo stare accanto a mia moglie come devo starci ancora. Scherziamo, usciamo, ci divertiamo, però ci sono quei momenti di silenzio che nessuno riesce a vedere tranne chi veramente con quella persona ci ha condiviso 15 anni e sa che dietro a quel sorriso c’è tanta tristezza. Io in quel momento non potevo trovarmi in un altro posto”. Sulla Luzzi, ha poi aggiunto: “Beatrice è una donna ben acculturata. Nella Casa ognuno ha vissuto la Casa a modo proprio. Se si sono create determinate dinamiche? Ognuno ha fatto sì che si creassero. Lei caratterialmente è così. Sa comunque portare avanti le sue idee. E i ragazzi, gli altri, hanno portato le loro. Il gioco è finito, andare in pace”.
Il suo parere sui Beabaldi
Inoltre, il vip ha svelato: “Lieto fine con Giuseppe Garibaldi? Ti dico cosa ne penso. Io guardo il mio orticello. Finché stavo in Casa e Alfonso chiedeva un giudizio, lo davo perché dovevo darlo. Ora che sono fuori dalla Casa, dopo che ti ho risposto a due domande, pure tre, ti dico che la quarta possiamo passare su di me. Che dici? Non sono cose che mi interessano. Ti dico la verità. Ma non perché è lei. Di mio sono una persona che guarda la mia famiglia, il mio lavoro i miei obiettivi. Non guardo mai gli altri. Altrimenti avrei perso tempo in vita mia a guardare le altre persone. “Eravamo”, appunto, passato”.
Marco Maddaloni svela chi sente tra gli ex inquilini della Casa del GF: Che stoccata a Beatrice Luzzi!
Il judoka ha poi detto: “Mi sento con tutti tranne che con Simona e Beatrice. Non ho i loro numeri di telefono, non ho condiviso tantissimo in Casa, non capisco perché lo dovrei fare fuori. Con gli altri sì mi sento, ma essendo un po’ più grande, avendo un po’ di pensieri, sai i figli, la famiglia, il lavoro… ma se sono su Napoli ci vediamo volentieri. Casa Maddaloni è un porto di mare! Li ho invitati. Verrà anche Massimiliano con Mia, perché Mia fa judo. Io voglio un bene dell’anima a questi ragazzi. Loro all’interno della Casa mi hanno aiutato a star bene, mi hanno rispettato tutti. Non c’è stato un ragazzo lì dentro che mi abbia mancato di rispetto come persona, come uomo, come padre. Non si può non volergli bene”.
Infine, il vip ha concluso asserendo: “Se rifarei il GF? Non credo. Da atleta non sono uno che ha la forza di abbandonare. Con il mio tipo di carattere andrebbe a finire che devo restare sette mesi. Non ce la faccio a stare lontano dai miei figli. É stato brutto. É tosta. Però mai dire mai. Anche perché come ho sempre detto in quella Casa, è lavoro. E se uno ha un’esigenza bisogna andare a lavorare”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Amici 23: eliminato proprio lui
Anticipazioni Semifinale Amici 12 maggio: eliminato, sfide e finalisti